Ebbene si; bisognerebbe scegliere tra Veltroni http://it.wikipedia.org/wiki/Walter_Veltroni, nato nel 1955 (52 anni), e Berlusconi http://it.wikipedia.org/wiki/Berlusconi, nato nel 1936 (71 anni). Il primo, Veltroni; potrebbe essere mio padre. Il secondo, Berlusconi, potrebbe essere mio nonno. Personalmente preferirei che mio padre si prendesse cura dei miei interessi. Mio nonno meglio che faccia il pensionato.
Preferirei contare su un padre che non abbia mai avuto “problemi giudiziari”, piuttosto che su un nonno che di guai con la giustizia ne ha avuti parecchi.
“In alcuni dei procedimenti giudiziari a cui Silvio Berlusconi è stato sottoposto sono state pronunciate, all'esito del giudizio di primo grado o di appello, sentenze che ne hanno riconosciuto la colpevolezza per reati quali corruzione giudiziaria, falsa testimonianza, finanziamento illecito a partiti e falso in bilancio. In altri procedimenti Silvio Berlusconi è stato invece assolto nel merito, oppure le indagini sono state archiviate. “
Ora, siccome si vota secondo coscienza, ditemi, per chi dovremmo votare?
p.s. Nonnino, per favore, non ti truccare per sembrare più giovane, sei ridicolo...
Nessun commento:
Posta un commento