Ciao a tutti.
Ho deciso di aprire un blog sui call center perchè secondo me non ne esistono, o comunque ne esistono pochi.
Sono un operatore call center e lavoro in uno dei call center del gruppo Almaviva.
Se volete scrivere le vostre esperienze, o tutto quello che avete da dire sui call center, potete scriverlo qui.
grazie
ciao
Massimo
venerdì 15 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Massimo scusa dici che non esistono ma poi dici che ci lavori? A mio parere i call center dato che esistono dovrebbero essere tutti debellati in quanto da un lato servono a tanto ma dall'altro a nulla; mi spiego meglio. E' vero che con una telefonata stando comodamente seduto a casa puoi prenotare un volo aereo o puoi attivare una tariffa telefonica senza dover andare nel primo caso in biglietteria e nel secondo presso un negozio; ma a volte non sai mai con chi parli e non hai mai la certezza che le richieste vengano accolte in maniera corretta. Non c'è la certezza che la pratica venga svolta correttamente e non sai mai chi è il responsabile. Come si dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio...e poi sono sicuro che i ragazzi che lavorano ai call center vengono sfruttati e non sempre il risultato è dei migliori.
"Massimo scusa dici che non esistono ma poi dici che ci lavori?"...
...intendevo dire che non esistono molti blog sui call center.
Call center, o contact center, mio malgrado, ne esistono abbastanza.
Le cose che scrivi mi sembrano luoghi comuni.Mi spiego meglio: in tutti i posti di lavoro, pubblici e privati, non sai se l'impiegato o l'addetto ti sta prendendo in giro o ti dice la verità.E poi tutti sono sfruttati,in quasi tutti i posti di lavoro; chi più, chi meno...
La verità è che si viene sfruttati e basta pagandoti una miseria..secondo te perchè hanno scelto di aprire proprio al sud molti call center? Perchè ci sottopagano e molti si accontentano di quel poco che ti danno. Furbi loro!
Posta un commento